Cancello scorrevole o a battente per la tua casa o per la tua azienda?

Sei indeciso sulla tipologia di cancello da installare per la protezione della tua proprietà? Hai bisogno di poter scegliere tra vari modelli di cancelli moderni? Nessun problema. F.lli Previero, azienda attiva in tutto il territorio di Verona e Bussolengo, ti offre l’opportunità di scegliere tra tanti modelli di cancelli, inferriate, parapetti e prodotti in ferro e acciaio.

Progettiamo cancelli in acciaio su misura per te, personalizzabili nelle finiture e nelle decorazioni così come negli automatismi e nelle modalità di utilizzo. Preferisci un cancello scorrevole automatico per la tua casa moderna? Vorresti una soluzione più economica?

Inviaci una richiesta tramite il modulo contatti e richiedi un preventivo personalizzato con i prezzi della nostra realizzazione per la tua casa, a Verona, Bussolengo e in tutti i territori limitrofi.

mail-2

Cancello-scorrevole-verona-bussolengo
Cancelli-in-acciaio-a-battente
Cancello-per-casa-verona
Prezzi-cancelli-moderni-verona

Perché scegliere un cancello a battente?

I cancelli a battente sono la risposta più tradizionale alle esigenze di protezione e delimitazione di spazi privati. Grazie all’installazione di questi cancelli, prodotti su misura e personalizzando ogni rifinitura secondo le specifiche esigenze, è possibile accedere alla propria dimora in modo semplice e elegante.

I cancelli a battente sono anche tendenzialmente più economici rispetto a quelli scorrevoli, anche quando automatizzati. Questo genere di automatismi, viene solitamente interrato oppure realizzato a bracci. Gli automatismi interrati risultano del tutto invisibili, proprio perché inseriti nel terreno, e risultano esteticamente preferibili, soprattutto nel caso in cui il cancello e gli automatismi di apertura vengono prodotti insieme.

Realizzazione-cancello-scorrevole-verona
Installazione-cancello-automatico-bussolengo
In-acciaio-a-battente-bussolengo

Sistema a bracci

Nel caso in cui si scelga di installare cancelli a battente con automatismo a bracci, si utilizza un sistema di trazione molto simile a quello del sistema interrato ma, in questo caso, il punto di ancoraggio del motore è più distante dai cardini.

Questo genere di cancelli è consigliabile nel caso in cui si disponga di spazi molto ampi in quanto solitamente caratterizzati da una struttura molto grande, soprattutto in larghezza. Se la struttura in acciaio o ferro è anche particolarmente pesante, meglio scegliere il sistema a bracci perché più resistente in caso di forti venti.

Prezzi-installazione-cancelli-bussolengo
Su-misura
Spazi-ampi

Cancelli scorrevoli

Se preferisci l’assoluta comodità e funzionalità per i tuoi cancelli, la soluzione migliore è quella del meccanismo scorrevole.

Grazie all’utilizzo di ruote gommate che scorrono su guide, messe in movimento da un motore che invia impulsi elettrici al sistema, il cancello si apre più rapidamente rispetto a quello a battente e il suo peso viene ben supportato proprio dalle ruote. In questi casi l’azionamento del motore può avvenire anche a distanza grazie all’utilizzo di un piccolo telecomando. Potrai aprire il cancello comodamente seduto nella tua auto.

I costi di questi cancelli, anch’essi realizzati su misura e in modo personalizzato dai nostri collaboratori, sono vantaggiosi e ti permettono di usufruire di un prodotto di grande qualità senza spendere troppo.

Richiedi un preventivo.

mail-2